Per l’indisponibilità dell’attuale gestore a continuare il contratto di gestione del Punto Ristoro, il Consiglio Direttivo ha deciso di avviare celermente una manifestazione di interessi per la sua sostituzione a partire dal 19 maggio. Entro il 15 maggio, quindi, il Consiglio Direttivo invita i soci a verificare e segnalarci imprenditori seri, affidabili e concretamente interessati a partecipare alla procedura di selezione per l’affidamento della gestione del Punto Ristoro del Club Velico Salernitano. Gli interessati devono inviare una formale istanza di partecipazione alla procedura di selezione della gestione del Punto Ristoro e dimostrare capacità tecnica mediante presentazione di Curriculum dettagliato, con particolare attenzione alla somministrazione di cibi e bevande e alle eventuali attività collaterali svolte dall’organizzazione almeno nell’ultimo triennio oltre che la presentazione dei curriculum personali di almeno due delle persone che saranno impegnate nella gestione.

La documentazione su richiesta dovrà pervenire a mezzo mail all’indirizzo info@clubvelico.sa.it entro e non oltre il 15 maggio 2024 .

Per qualsiasi informazione e/o approfondimento è possibile chiamare agli uffici segreteria al numero +39 089.224096 dal lunedì al sabato dalla 9.00 alle 13.00.

Il Consiglio Direttivo si riserva di selezionare tra le proposte pervenute quelle ritenute meritevoli di approfondimento e di avviare con i gestori candidati i colloqui di approfondimento delle proposte e successivamente di individuare il gestore del Punto Ristoro.
Di seguito è possibile scaricare l’estratto del Regolamento del Club Velico Salernitano sul Punto Ristoro a cui il gestore dovrà attenersi scrupolosamente durante la gestione del Punto Ristoro.

Regolamento_Punto_Ristoro