Caro socio,

l’11 Aprile 2022 si celebrerà la Giornata del mare e della cultura marina e il nostro Club, che aderisce all’Associazione dei Circoli Nautici della Campania, dedicherà la mattina a un Open Day per gli Istituti di istruzione primaria e secondaria. L’ intera giornata, invece, sarà dedicata ad una raccolta straordinaria di solidarietà per i popoli dell’Ucraina di beni e fondi che saranno destinati direttamente al Console generale dell’Ucraina a Napoli, di cui vi segnaliamo di seguito tutti i dettagli.

Se decidi di effettuare una donazione specifica nella causale indica “Donazione per il popolo ucraino – CVSa per ACNC“. Confidiamo nella generosità di tutti, che ci consentirà di alleviare, nel nostro piccolo, le sofferenze di un popolo in questo terribile momento storico.

I soci che aderiranno alla raccolta straordinaria per i popoli dell’Ucraina potranno consegnare tutti i giorni di questa settimana fino a lunedì 11 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, rivolgendosi al dipendente di turno che provvederà alla sistemazione di quanto donato. Si raccomanda di chiudere i beni in scatole cartonate.

Grazie