Procedura di selezione per la gestione del Punto Ristoro del Club Velico Salernitano

Il contratto di gestione del Punto ristoro del Club Velico Salernitano è in scadenza a fine dicembre 2021 con possibile proroga fino al gennaio 2022. Al fine di verificare proposte alternative di gestione a quella in essere il Consiglio Direttivo, negli incontri del 25/11/2021 e del 16/12/2021, ha deciso di attivare una procedura di selezione per l’affidamento della gestione del Punto Ristoro del Club Velico Salernitano.

Agli interessati al subentro nella gestione del punto ristoro è richiesta una formale istanza di partecipazione alla procedura di selezione della gestione del Punto Ristoro e la dimostrazione della capacità tecnica mediante presentazione di Curriculum dettagliato, con particolare attenzione alla somministrazione di cibi e bevande e alle eventuali attività collaterali svolte dall’organizzazione almeno nell’ultimo triennio oltre che la presentazione dei  curriculum personali di almeno due delle persone che saranno impegnate nella gestione.

La documentazione su richiesta dovrà pervenire a mezzo mail all’indirizzo info@clubvelico.sa.it entro e non oltre il 21 gennaio 2021. Per qualsiasi informazione e/o approfondimento è possibile chiamare agli uffici segreteria al numero +39 089.224096 dal lunedì al sabato dalla 9.00 alle 13.00.

Il Consiglio Direttivo si riserva di selezionare tra le proposte pervenute quelle ritenute meritevoli di approfondimento e di avviare con i gestori candidati i colloqui di approfondimento delle proposte e successivamente di individuare il gestore del Punto Ristoro.

Di seguito è possibile scaricare l’estratto del Regolamento del Club Velico Salernitano sul Punto Ristoro a cui il gestore dovrà attenersi scrupolosamente durante la gestione del Punto Ristoro.